adulti ancora a scuola

Coronella ci opprime, il virus polmonare batte alle porte

Coronella è arrivata come una tempesta, micidiale.   E non c’è da scherzare.

 Da quando si aggira subdola misteriosa e devastante con il volto di CoVID19(ma che vuol dire? Corona Virus IDentication 2019? forse perché tutti i coronella-telegiornali-dicono e dicono e poi non ti istruiscono mai, anzi ti confondono) il grammofono della nostra vita è una musica  psichedelica e surreale,  quel verme sta trasformando ogni cosa tra di noi nel mondo. 

Mi rivolgo ai corsisti di Adulti Ancora a Scuola Corsi Base UNITRE Barga: aprite il sito www.inclassemia.eu

Guidati  dal Pifferaio Magico, però, vogliamo continuar la parte di Adulti Ancora a Scuola, così il sito di inclassemia potrà fare da tramite tra i corsisti ed il prof. (speriamo che i principianti sappiano aprirlo in internet! Speriamo che a casa loro chi è più esperto gli dia una mano!). Dalla home page, cioè quella che si apre col sito, per andare alla pagina degli esercizi e dei nuovi avvisi da parte del Prof. Renato clicca sul link rosso sulla destra su Informatica Pratica. E buone esercitazioni.   

Anche altri visitatori possono approfittare degli esercizi!

Abbiamo poi le nostra e-mail e su quelle vi saranno allegati file e scritte le istruzioni. Se non vi riesce qualcosa, o tutto, potete contattare il prof. per telefono per guardar d’andare avanti. La musica continui!

Una risposta a “Coronella ci opprime, il virus polmonare batte alle porte”

I commenti sono chiusi.