Avviso – Corsi di Informatica Pratica moduli di Marzo ’22

CALENDARI educazione digitale – INFORMATICA PRATICA – Marzo 2022    (pagina aggiornata al 7/03)

Secondo ciclo Marzo-Aprile 2022

♦Per Educazione Digitale Corso +SU modulo di Marzo 2022, oltre le istruzioni su word-elaboratore di testi, su internet e posta elettronica, parleremo e faremo pratica anche sui 5 seguenti punti:
– creare un documento, regole per la digitazione.
– power point – la presentazione – creare fotomontaggio e collage.
– tagliare parti di foto, rimuovere sfondo (in word, powerpoint).
– costruire inviti, poster, locandine: esercitazioni.
– le sinergie tra telefonino e pc.
Le lezioni in presenza saranno al martedì alle ore 18,15, per 75 minuti, per quelle on line il calendario sarà determinato in collaborazione.
Le lezioni in presenza saranno nei giorni 8-15-22-29 Marzo, 5 Aprile.
Il Corso +SU modulo di Marzo inizia il Martedì 8 Marzo 2022 alle ore 18,15. Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Per le lezioni a distanza il calendario verrà concordato con gli iscritti.

♦ Il Corso Base, in presenza, è ripreso il giorno 1 Marzo alle ore 16,45, presso il laboratorio informatico della Scuola Superiore di Barga. Con green-pass. Verrà completato il percorso iniziato a Gennaio scorso, ogni martedì fino al 5 Aprile compreso. Di Giovedì il 10, 17,24,31 MARZO.
Chi vuol partecipare, anche se non ancora iscritto può farlo contattando il prof. Luti al 3292170677.