La nostra Vicenda Fantastica nella transizione digitale eu

Adulti Ancora A Scuola prof. LutiIn questi giorni è stato pubblicato da EPALE (Piattaforma elettronica per l’apprendimento degli adulti in Europa) il libro elettronico di cento esperienze significative della educazione permanente in Europa.

La Mariella, la Maria, la Pieranna, il Geppo, la Luciana, la Emma, la Mariarosa, la Patrizia, la Rita, l’Annarita, la Valeria, la Daniela B e la Daniela P, la Gabriella, il Vincenzo, ma ci sono stati anche la Franca, il Francesco T, la Antonietta, ed altri che ci seguono in chat dopo essersi persi, chi per le strade del digit e chi per le strade del web, ed infine c’è il Renato (il prof. Luti): Adulti Ancora A Scuola. Con questa non-sigla  siamo presenti con la nostra Storia Fantastica nello STORY BOOK edizione 2021 di EPALE Comunity Storybook , una pubblicazione sviluppata in  Electronic Platform for Adult Learning in Europe.

La nostra storia è presente assieme alle altre e assieme sono il risultato del contributo di 100 membri della comunità di EPALE della quale il prof e tutti noi facciamo parte come AAAS – Adulti Ancora a Scuola – Unitre_Barga.
Ci hanno ringraziato per il contributo, e noi siamo grati allo staff europeo di lavoro che ha progettato e realizzato la pubblicazione documentaria, in particolare un ringraziamento va a:
Editors: Claudia D’Eramo and Sara Saleri – Lai-momo Società cooperativa sociale
Graphic Design: Silvia Gibertini – Lai-momo Società cooperativa sociale

L’originale della intera pubblicazione in questo LINK                 Noi siamo presenti a pag. 52

ripubblichiamo il testo con la traduzione a fronte.

Adulti Ancora A Scuola prof. Luti