adulti ancora a scuola

Viaggio fotografico on-line

 

La primavera è arrivata, ormai da qualche giorno. Siamo agl’inizi d’Aprile, i fiori in natura ed in molti giardini Veronica Poggi

stanno già sbocciando, colorati e spesso profumati. Comunque belli da vedersi e da ammirare per le loro forme e le sfumature cromatiche. Non sappiamo se gli adulti sono tutti amanti dei fiori, certamente gli Adulti Ancora A Scuola ne sono curiosi. E un pizzico di curiosità in più può venire a chiunque se conosce la voglia di comunicare che Veronica Poggi mette nelle sue conferenze on line.

Adultiancoraascuola.eu  l’ha già ospitata e un po’ presentata la ingegnere che fa la prof a Taranto. L’occasione attuale è l’invito alla festa della primavera che ha organizzato per il 23 APRILE 2022, ormai prossimo, alla quale chi vuol presentarsi si sentirà a suo agio, on line, in mezzo alle orchidee.

L’appuntamento è per una conferenza a distanza, alle ore 18.00. Quel giorno sarà di Sabato, e per partecipare bisognerà chiedere a Veronica il link, che riceveremo per e-mail. Per averlo basta scrivere a [email protected]  , poi l’accesso a Google Meet sarà pressoché automatico.

Noi del blog ci ricordiamo di Veronica perché vi è entrata l’8 Marzo 2021 Cercando il futuro.

 

Veronica Poggi

2 Risposte a “Viaggio fotografico on-line”

  1. Cara Emma in balcone ho diversi bulbi di fresie, sono comodi perché richiedono poche cure e danno sempre una bella fioritura oltre ad un profumo spettacolare. Te li consiglio!!!
    Ti aspetto con piacere, faremo un viaggio tra i colori di questa stagione!

  2. Ciao Veronica,
    ci proponi un argomento molto bello. I fiori sono sempre amazing, anche quelli che non sono proprio perfetti, come quelli che crescono fra mezzo ai sassi oppure nelle crepe del cimento. Io sono amante dei fiori ma è l’unica materia che ho sempre pratico poco, cioè non ho il pollice verde e nemmeno la passione adatta.
    Sono cresciuta nel Centro Storico dove non c’era terreno intorno per piantare i fiori, ed anche adesso che vivo dove ho un giardinetto non ho interesse per questo passa tempo . E poi ho iniziato a lavorare presto e non mi sono mai applicata abbastanza per questo hobby del giardinaggio. Ho una vicina di casa che i fiori, verdure e di tutto le crescono a vista d’occhio, lei si che è un’esperta!!!!
    Se non mi sorge qualche impegno importante ci vediamo il 23 alle 18 su meet…..ah inviami il link……thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.