Viaggio fotografico on-line

La primavera è arrivata, ormai da qualche giorno. Siamo agl’inizi d’Aprile, i fiori in natura ed in molti giardini Veronica Poggi

stanno già sbocciando, colorati e spesso profumati. Comunque belli da vedersi e da ammirare per le loro forme e le sfumature cromatiche. Non sappiamo se gli adulti sono tutti amanti dei fiori, certamente gli Adulti Ancora A Scuola ne sono curiosi. E un pizzico di curiosità in più può venire a chiunque se conosce la voglia di comunicare che Veronica Poggi mette nelle sue conferenze on line.

Adultiancoraascuola.eu  l’ha già ospitata e un po’ presentata la ingegnere che fa la prof a Taranto. L’occasione attuale è l’invito alla festa della primavera che ha organizzato per il 23 APRILE 2022, ormai prossimo, alla quale chi vuol presentarsi si sentirà a suo agio, on line, in mezzo alle orchidee.

L’appuntamento è per una conferenza a distanza, alle ore 18.00. Quel giorno sarà di Sabato, e per partecipare bisognerà chiedere a Veronica il link, che riceveremo per e-mail. Per averlo basta scrivere a [email protected]  , poi l’accesso a Google Meet sarà pressoché automatico.

Noi del blog ci ricordiamo di Veronica perché vi è entrata l’8 Marzo 2021 Cercando il futuro.

Veronica Poggi

2 Risposte a “Viaggio fotografico on-line”

1. Cara Emma in balcone ho diversi bulbi di fresie, sono comodi perché richiedono poche cure e danno sempre una bella fioritura oltre ad un profumo spettacolare. Te li consiglio!!!
    Ti aspetto con piacere, faremo un viaggio tra i colori di questa stagione!

2. Ciao Veronica,
    ci proponi un argomento molto bello. I fiori sono sempre amazing, anche quelli che non sono proprio perfetti, come quelli che crescono fra mezzo ai sassi oppure nelle crepe del cimento. Io sono amante dei fiori ma è l’unica materia che ho sempre pratico poco, cioè non ho il pollice verde e nemmeno la passione adatta.
    Sono cresciuta nel Centro Storico dove non c’era terreno intorno per piantare i fiori, ed anche adesso che vivo dove ho un giardinetto non ho interesse per questo passa tempo . E poi ho iniziato a lavorare presto e non mi sono mai applicata abbastanza per questo hobby del giardinaggio. Ho una vicina di casa che i fiori, verdure e di tutto le crescono a vista d’occhio, lei si che è un’esperta!!!!
    Se non mi sorge qualche impegno importante ci vediamo il 23 alle 18 su meet…..ah inviami il link……thanks