3 – RICOMINCIARE

Questa volta il  BOLLETTINO è  attuale e condiviso con UNITRE_Barga! Non è un’immaginazione, abbiamo indicazioni concrete per provare a ripartire anche in presenza.

Scorrete la pagina per le ultime informazioni

[per lasciare un commento qui in fondo, bisogna scriverlo nell’apposito spazio, poi scrivere il proprio nome o soprannome, lasciare la propria email che non comparirà in pubblico, ed infine spuntare la casella “non sono un robot” e seguire le indicazioni fino in fondo, per finire clicca su pubblica il commento! [se non ci riesci telefonami e ti aiuterò in diretta]

8 Risposte a “3 – RICOMINCIARE”

1. ciò che stiamo preparando e progettando può essere smentito dalla situazione sanitaria del Paese e della nostra zona. Il Direttivo Unitre ha deciso di iniziare attività accademiche e corsi dal 9 Novembre 2020.

2. Premesso che anch’io ho provato ad inserire un commento 2 volte e l’ho perso, concordo con quanto ha scritto Pieranna, saluti a tutti e a presto (spero)

3. Buongiorno. Mi sono iscritta al corso più avanzato, nonostante la consapevolezza delle molte lacune e, soprattutto, il timore di poter rallentare gli altri/e corsisti. Sono comunque disposta umilmente a retrocedere…e seguire, con lo stesso entusiasmo e impegno il corso base. Grazie e a presto, spero per un incontro preliminare in presenza.

4. Per Pieranna e per tutti comunque: quando si invia un commento sul blog, non si vede immediatamente; deve essere approvato, poi compare.

5. Ho scoperto che il commento arriva ma ci vuole un bel pò di tempo, quindi scusate ma mi ero stancata di provare. Mi sono iscritta al corso avanzato ma con molte incertezze : non vorrei ricominciare proprio da capo ma ho molti problemi nell’usare Window, cancellare quello che non voglio,trovare quello che voglio cercare; insomma comanda lui (il computer). Mi manca poi l’ultima parte del precedente corso per difficoltà a collegarmi e non mi piace il fatto che il mio portatile dica sempre che non può aggiornarsi perchè troppo pieno. Dovrei forse farlo vedere o comprarne uno con più memoria? Questi i miei problemi personali. Per il corso mi piacerebbe qualche incontro in presenza intervallato da lezioni on line (mi raccomando con registrazione), capisco, per esperienza diretta che chi inizia da zero ha la necessità di lezioni in presenza. Circa l’aula magna è senz’altro grande abbastanza ma ahimè assai fredda ( in qualche modo provvederemo ). Spero proprio che Prof e Unitre riescano a portare avanti il progetto , nel frattempo saluto in attesa di vederci.